News
Continassa, procede il lavoro differenziato per Spinazzola – FOTO
Spinazzola continua il lavoro personalizzato con lo staff Juve per recuperare la condizione fisica il prima possibile e scendere in campo
Mentre la Juventus continua gli allenamenti per preparare la gara di sabato, alle ore 18 in casa del Chievo, Leonardo Spinazzola si dedica al duro lavoro di recupero, il difensore infatti, non farà parte della spedizione veronese, alla Continassa prosegue il suo percorso di recupero, dopo il brutto infortunio al ginocchio degli scorsi mesi, rottura del legamento.
La Juventus tramite il profilo Twitter ufficiale della società, testimonia il duro ma costante lavoro differenziato del giovane Spinazzola, il quale caparbio, continua ad allenarsi per recuperare il primo possibile la forma fisica e avere dallo staff medico della Juventus l’ok e l’idoneità per scendere in campo e finalmente inizia l’avventura con i bianconeri ed essere a disposizione di Massimiliano Allegri. I tifosi sono impazienti, vogliono vedere Spinazzola di nuovo in campo con la maglia bianconera. Ancora un po’ di pazienza e Leonarda abbraccerà il popolo della Juve.
Ogni giorno ore e ore di duro lavoro per recuperare al meglio e il prima possibile 💪
Dai Leonardo, ti aspettiamo!!!
📷➡️ https://t.co/eaQ2E8sGlD pic.twitter.com/uT6RCt8Zv6— JuventusFC (@juventusfc) August 16, 2018