News
Biglietti Parma-Juventus, caccia al biglietto finita: sarà sold out
Lo Stadio Tardini è pronto a riempirsi in ogni ordine di posto per la sfida contro la Juventus. Ancora qualche buco in Curva Sud
La «febbre Juventus» continua a contagiare moltissimi tifosi in giro per l’Italia. La squadra bianconera è la più tifata sul suolo italico, e ogni volta che gioca in trasferta la caccia al biglietto è serratissima. Lo è diventata ancora di più dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è un giocatore che tutti vogliono ammirare, e per questo trovare i biglietti sta diventando sempre più difficile.
Ultima città a essere caduta ai piedi di CR7 è Parma. I Ducali affronteranno la Juventus sabato 1 settembre in casa, e l’attesa dell’evento sta diventando già spasmodica. Tanto che oggi, come riporta proprio la società del Parma Calcio 1913, sono esauriti anche i posti in Tribuna Laterale e nel Settore Ospiti. Rimangono a disposizione solo circa 2000 tagliandi in Curva Sud, ma questi potranno essere acquistati solo dai cittadini di Parma o provincia.