Pjanic: «Dedico il gol alla squadra e ai tifosi. Il cambio? Sto bene»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Dedico il gol alla squadra e ai tifosi. Il cambio? Sto bene»

Avatar di Diletta Sirna

Pubblicato

su

Il primo gol all’Allianz Stadium per la stagione 2018/2019 è di Miralem Panic, il bosniaco ha ringraziato compagni e tifosi

Miralem Pjanic ha festeggiato il rinnovo con la Juventus con un bel gol che ha aperto le marcature in Juve-Lazio, poi chiuse da Mario Mandzukic che ha siglato il definitivo 2 a 0, alla prima in casa,  davanti ad un Allianz Stadium tutto esaurito. Il centrocampista bosniaco nel post partita si è detto soddisfatto e felice per il gol e per il rinnovo con i bianconeri. «Sono contento per il rinnovo, dedico questo gol a club, tifosi e comapgni. Io sono migliorato grazie a questo ambiente. Per me è stato un bel momento.
Cambio? avevo un affaticamento già dalla settimana, ma sto bene. Cercherò di esserci col Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.