Parma, prosegue la preparazione in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Parma, prosegue la preparazione. Gervinho e Biabiany non al Top

Avatar di Diletta Sirna

Pubblicato

su

Il Parma conrtinua l’allenamento per preparare la sfida in casa contro la Juve, tante le defezioni per mister D’Aversa

Sabato sera arriva la Juventus, e ad accogliere la Vecchia Signora oltre il sold out del Tardini ci sarà anche un Parma voglioso di dare spettacolo e strappare qualche punto ai bianconeri. Per questo, gli emiliai continuano la preparazione curando tutti i dettagli e le possibili difficoltà che potrebbero incontrare a partita in corso. Gli uomini di mister D’Aversa hanno effettuato diverse sessioni di allenamento concentrandosi in particolar modo su lavori di forza funzionale, e curando inoltre l’aspetto tecnico.

Gervinho ha svolto un allenamento differenziato a causa di un affaticamento, Grassi invece è tornato in gruppo. Lavoro personalizzato anche per Bastoni, Dezi, Scozzarella e Sprocati, mentre Biabiany è stato sottoposto a terapie. Questo pomeriggio i gialloblù riprenderanno ad allenarsi al centro sportivo di Collecchio in una sessione a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.