News
Ancelotti: «Sorteggio Champions abbordabile per la Juve, spero passino le italiane»
Carlo Ancelotti prima dell sfida con tra Samp e Napoli rivolge uno sguardo ai sorteggi Champions delle quattro squadre italiane
Mancano pochi giorni e ripartirà l’affascinante sfida della Champions League, 4 le squadre italane presenti: Juve, Inter, Roma e Napoli. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima del match tra Napoli e Sampdoria a Genova. Il tecnico azzurro si è soffermato sui sorteggi Champions e ha commentato i gironi delle squadre italiane presenti alla competizione europea, consieranto Juve e Roma più avvantaggiate rispetto all’ Inter e al suo Napoli.
«Juventus e Roma hanno un sorteggio più abbordabile, Napoli e Inter no, ma spero possano andare avanti tutte per il bene del calcio italiano». Queste le parole del tecnico che momentaneamente non bada neanche alla classifica di Serie A ma si concentra a disputare un ottimo campionato, efficace e vincente. «Il traguardo finale è la vittoria, dichiara, ma bisogna capire come arrivarci, ovvero sfruttare al massimo le capacità dei giocatori».