Marchisio non dimentica il suo passato: commento al post di Chiellini
Connettiti con noi

Social

Marchisio non dimentica il suo passato: commento al post di Chiellini – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha sicuramente guardato la partita della sua Juventus contro il Valencia e ha voluto complimentarsi con Chiellini

L’addio di Claudio Marchisio ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei tifosi della Juventus. E l’addio alla Juventus ha lasciato un grande vuoto nel cuore di Claudio Marchisio. Il Principino ha accettato la nuova sfida allo Zenit San Pietroburgo, ma ieri si è goduto in tv l’esordio della sua Vecchia Signora in Champions League contro il Valencia. A fine gara, l’ex numero 8 bianconero ha anche commentato il post di capitan Giorgio Chiellini su Twitter: «Grande capitano! Più forti di tutti e tutto. Avanti così» ha twittato il Principino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.