Bernardeschi si prende la Juve. Crescita esponenziale e titolare fisso
Connettiti con noi

News

Bernardeschi si prende la Juve. Crescita esponenziale e titolare fisso

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi in un anno è passato da riserva (82′ nello stesso periodo l’anno scorso) a titolare fisso nello scacchiere di Allegri

Federico Bernardeschi si è preso la Juventus. E ha fatto tutto da solo. L’esterno d’attacco, pagato l’anno scorso 40 milioni di euro, sta subendo una crescita esponenziale e ormai è da considerare un titolare fisso nello scacchiere di mister Allegri. L’apice delle sue prestazioni c’è stato mercoledì al Mestalla, ma la crescita risale già a metà dell’anno scorso. E proprio rispetto all’anno scorso si capisce la trasformazione di Bernardeschi: nella passata stagione il ragazzo aveva giocato solo 82′, mentre ora è fondamentale per la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.