Perez stuzzica ancora CR7: «Ricevuta offerta solo dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Perez stuzzica ancora CR7: «Ricevuta offerta solo dalla Juve»

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez torna ancora una volta sulla cessione di Cristiano Ronaldo di questa estate

Cristiano Ronaldo e Florentino Perez, un rapporto che non finirà mai di far discutere. Il presidente del Real Madrid è tornato sulla cessione dell’asso portoghese, ecco le sue parole riportate dall’ Express.

ERA L’UNICA OFFERTA – «Questa sarà sempre la sua casa, Cristiano è stato il migliore dai tempi di Di Stefano. Se ne è voluto andare per motivi personali. Nessuno ha mai incassato più di 100 milioni per una cessione a Madrid, lui voleva andarsene e alla fine lo ha fatto per quella cifra. La realtà è che non avevamo altre offerte. Quella di Cristiano è stata la cessione più cara di quest’anno. Quando abbiamo capito che il suo addio al Real era quello che faceva tutti felici abbiamo trovato un accordo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.