Federico Mattiello, il primo gol in Serie A non si scorda mai
Connettiti con noi

News

Federico Mattiello, il primo gol in Serie A non si scorda mai

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Durante Bologna-Roma, Federico Mattiello è andato a segno per la prima volta in Serie A, una gioia che attendeva da molto

Al minuto 36′ di Bologna-Roma, valida per la quinta giornata di campionato, è anadto a rete Federico Mattiello. Detta così sembra che sia un gol come tanti altri, ma non è così. Mattiello non era mai andato a segno in Serie A. Il suo ultimo gol lo aveva segnato in Primavera con la maglia della Juventus nell’aprile del 2017, fece addirittura doppietta contro la Pro Vercelli. Dopo i tantissimi infortuni patiti in carriera che ne hanno limitato fortemente la crescita, finalmente una grande gioia per l’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.