Dybala, un gol che mancava da troppo. Era il 5 maggio...
Connettiti con noi

News

Dybala, un gol che mancava da troppo. Era il 5 maggio…

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Paulo Dybala è tornato al gol ieri sera. L’argentino non segnava dal 5 maggio, proprio contro il Bologna. E ora non vuole fermarsi

Dopo il primo gol di Cristiano Ronaldo con la Juventus, i tifosi non aspettavano altro che la prima realizzazione di Paulo Dybala in questa stagione. E il gol è arrivato all’11’ di Juventus-Bologna. Una girata non semplice di destro che ha battuto il portiere rossoblu Skorupski. Una rete che la Joya aspettava da tanto tempo: era addirittura il 5 maggio, e l’avversario era ancora una volta il Bologna, sempre allo Stadium. Poi un periodo buio, ma ora è arrivata la luce. E Dybala adesso non vuole più fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.