Pogba Mourinho ai ferri corti. Il francese vuole lasciare il Manchester
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Telenovela Pogba, altra puntata: Paul ha chiesto la cessione sette settimane fa

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo l’ennesimo screzio con Mourinho, Paul Pogba è intenzionato ad andarsene. E dall’Inghilterra esce un altro retroscena

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Ormai non vi è più dubbio. Il Campione del Mondo francese è ormai un separato in casa con il suo allenatore José Mourinho, e probabilmente a gennaio chiederà la cessione. Ma dall’Inghilterra svelano che Pogba, addirittura, avrebbe chiesto di essere lasciato libero sette settimane fa. Secco il rifiuto del vicepresidente dei Red Devils Ed Woodward. Ma tutto si potrebbe riaprire tra qualche mese, con Juventus e Barcellona sempre alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.