Caso Ronaldo, Pierpaolo Marino difende il portoghese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, Pierpaolo Marino difende il portoghese

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’ex dirigente di Napoli e Atalalnta Pierpaolo Marino ha parlato del caso di stupro che sta coinvolgendo Cristiano Ronaldo

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, ha voluto dire la sua opinione a Raisport sul caso di stupro che sta investendo Cristiano Ronaldo. E il dirigente ha difeso il portoghese: «Situazione Ronaldo difficilmente gestibile? Secondo me è gestibile con l’unità di intenti, come sta facendo la  Juventus con i suoi tweet, la coesione tra le parti. Poi c’è un’indagine, bisogna sicuramente rispettarla. Negli Stati Uniti sono molto seri nelle indagini, non che negli altri Paesi non lo siano, ma lì vanno veramente in profondità. Se come penso Ronaldo sia esente da colpe, ci sarà solo da stare tranquilli, da fare coesione e da stare vicini al ragazzo, perchè fino a prova contraria un indagato non è colpevole. Ronaldo è un patrimonio della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.