Goal Juventus, segnano proprio tutti: ultimo iscritto Rodrigo Bentancur
Connettiti con noi

News

Alla Juventus segnano tutti: ultimo iscritto Rodrigo Bentancur

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Con la rete messa a segno da Rodrigo Bentancur ieri sera alla Dacia Arena, i giocatori della Juve che hanno segnato sono nove

La Juventus vince a Udine con il parziale di 0-2 e vola in classifica a punteggio pieno. I bianconeri passano alla Dacia Arena grazie alle reti di Rodrigo Bentancur e Cristiano Ronaldo. E proprio il centrocampista uruguaiano si è iscritto al gruppo dei giocatori che hanno segnato in questo inizio stagione. In dieci partite la Juventus è andata a segno con ben nove giocatori diversi. Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo sono a quota quatto, Miralem Pjanic a tre, Federico Bernardeschi e Blaise Matuidi a due, Sami Khedira, Leonardo Bonucci e Rodrigo Bentancur a uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.