Curva Sud Juve, l'avvocato Chiappero spiega il ricorso bianconero
Connettiti con noi

News

Chiusura Curva Sud, l’avvocato Chiappero spiega il ricorso

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’avvocato della Juventus Luigi Chiappero ha spiegato i motivi del ricorso contro la chiusura della Curva Sud. E punta il dito…

Il Giudice Sportivo ha deciso di chiudere per un turno la Curva Sud della Juventus dopo i cori discriminatori contro Napoli. L’avvocato dei bianconeri Luigi Chiappero ha però presentato ricorso e, intervistato da Tuttosport, ha spiegato i motivi: «È ora di punire i singoli autori di comportamenti sbagliati. È ora di applicare la responsabilità individuale. La colpa di qualcuno diventa la punizione per tutti e tra questi ci sono sicuramente degli innocenti. I moderni sistemi ci consentono di individuare chi mal si comporta all’interno dello stadio e si può individuare chi non è gradito nello stadio. E chi non è gradito non entrerà più perché non è Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.