Bendtner, l'ex Juve nei guai: in tribunale per aver picchiato un tassista
Connettiti con noi

News

E poi c’è Bendtner: in tribunale per aver picchiato un tassista

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus dovrà rispondere all’accusa di aggressione ai danni di un tassista. Nicklas Bendtner è nei guai

C’è il caso Cristiano Ronaldo e c’è il caso Nicklas Bendtner. L’ex attaccante della Juventus il prossimo 2 novembre dovrà presentarsi in tribunale per difendersi da un’accusa di aggressione. Il giocatore del Rosemborg è infatti indagato per aver malmenato un tassista di Copenaghen. Secondo la versione del 30enne danese, però, si sarebbe trattato di legittima difesa: l’uomo avrebbe infatti scagliato per primo un oggetto contro Nicklas e la fidanzata. Chissà come andrà a finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.