Madalina Ghenea non crede alle accuse di stupro rivolte a Ronaldo
Connettiti con noi

News

Caso Ronaldo, Madalina Ghenea non ci crede: «E’ un gentleman»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’attrice rumena Madalina Ghenea parla di Cristiano Ronaldo, conosciuto sul set, e lo difende dalle accuse della Mayorga

Le accuse di stupro rivolte da Kathryn Mayorga dopo nove anni a Cristiano Ronaldo non hanno convinto proprio tutti. In particolare le donne che hanno conosciuto il fenomeno portoghese. Già Raffaella Fico, sua ex fidanzata, lo ha difeso. E anche Madalina Ghenea, attrice rumena, intervistata da Vanity Fair, si è schierata con il giocatore della Juventus«Mi sembra strano. Io l’ho conosciuto per uno spot e mi è sembrato un uomo di sani valori dedito alla famiglia. E’ un gentleman».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.