Cairo pretende le scuse della Juve per gli striscioni contro Superga
Connettiti con noi

News

Striscioni contro Superga, Cairo vuole le scuse della Juve

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Si torna a parlare dei due striscioni apparsi durante un Derby sulla strage di Superga. Il presidente Urbano Cairo vuole delle scuse

L’inchiesta di Report – andata in onda lunedì su Rai Tre – ha riaperto le polemiche sugli striscioni contro la strage di Superga, apparsi durante il Derby Juve-Torino del 2014. La trasmissione ha lasciato intendere che la stessa società bianconera avesse dato l’ok all’entrata nello stadio di quelle due orribili frasi («Quando volo penso al Toro»«Solo uno schianto»); si tratta tuttavia, come abbiamo già riportato lunedì sera, di una ricostruzione dei fatti errata e lacunosa. Ma Urbano Cairo, presidente del Torino, scrive Il Corriere della Sera, pretenderebbe ugualmente le scuse ufficiali da parte della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.