Pjanic e Nainggolan, è vera amicizia. Incontro a Milano tra i due - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pjanic e Nainggolan, è vera amicizia. Incontro a Milano tra i due – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Miralem Pjanic e Radja Nainggolan sono amici dai tempi di Roma. Ieri si sono rincontrati a Milano, e sono scattati i selfie

Ieri pomeriggio Miralem Pjanic era presente, insieme agli altri compagni della Juventus, all’evento dell’Adidas Store di Milano. Il bosniaco ha riso e scherzato con i compagni sul palco allestito in Corso Vittorio Emanuele II. Finito lo show il bosniaco ha incontrato una sua vecchia conoscenza, Radja Nainggolan. L’amicizia tra i due dura dai tempi della Roma, ed è salda e forte, nonostante qualche frecciatina che si sono tirati negli anni. Lo stesso Nainggolan ha postato una Instagram Story che lo ritrae con Pjanic. Il bosniaco, invece, prima l’ha postata, mentre poi l’ha cancellata.

34123

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.