Barella, è bagarre tra le big del calcio italiano. E la Juve è pronta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barella, è bagarre tra le big del calcio italiano. E la Juve è pronta

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Nicolò Barella sta impressionando tutti in questo inizio di stagione. Inter, Roma e Napoli ci sperano, ma la Juve non è da meno

Tutti pazzi per Nicolò Barella. No, non è il titolo di un nuovo film con Cameron Diaz e Ben Stiller. Si tratta più che altro di calciomercato. Tuttosport infatti, nella sua edizione odierna, parla della situazione del giovane giocatore del Cagliari. Barella sta impressionando tutti per il suo modo di giocare, e si sta prendendo velocemente anche la Nazionale. Inter, Roma e Napoli sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per acquistare il talento dei sardi. Ma la Juventus non sta a guardare, e vuole sfruttare il suo potere per convincere il giovane Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.