Alex Sandro, stallo sul rinnovo. Paratici inizia ad avere fretta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro, stallo sul rinnovo. Paratici inizia ad avere fretta

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Alex Sandro e il suo entourage non hanno ancora trovato l’accordo sul rinnovo. Paratici continua a lavorare, ma occhio alla concorrenza

Alex Sandro ha vissuto un’estate molto tribolata. Da sicuro partente è infine rimasto alla Juventus, convinto anche dall’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. In questo inizio di stagione mister Allegri lo ha fatto praticamente sempre giocare, e il brasiliano sembra essere tornato quello di un tempo. Ma c’è ancora un problema. Alex Sandro non riesce infatti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Fabio Paratici continua a lavorarci, ma se non si dovessero arrivare a un accordo, occhio a Paris Saint-Germain, Manchester City e Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.