News
Paratici: «Il ritorno di Pogba? Già ad Old Trafford…»
Il ds della Juventus parla prima del calcio d’inizio di Juventus-Manchester United. Le parole di Fabio Paratici
Intervistato da Sky Sport poco prima dell’inizio di Juventus-Manchester United, Fabio Paratici ha parlato del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le sue parole.
POGBA – «Ci siamo salutati già ad Old Trafford, Paul è un ragazzo a cui vogliamo bene ed è un grande giocatore. E’ dello United, inutile parlarne ora che c’è una partita importantissima da giocare. E’ la cosa migliore per tutti».
OTTAVI – «E’ il primo obiettivo stagionale, è una partita importante. Non puoi fare calcoli in certe partite, devi fare il meglio possibile e vincere se possibile. Giochiamo una partita alla volta, abbiamo vinto 13 partite su 14, andiamo avanti così».
INFORTUNATI – «Abbiamo fuori solo Bernardeschi e Douglas, gli altri sono a disposizione. Dopo un Mondiale vinto come Matuidi, giocando tanto, è normale che arrivino stanchi. Sono persone normali anche loro».
Ecco invece cos’ha detto ai microfoni della Rai.
«Come a Manchester dovremo fare bene e portare a casa la vittoria. Il calcio italiano forse è un po’ sottostimato. Gli stimoli si rinnovano ogni anno e noi cerchiamo di andare avanti il più possibile. Pogba vuole bene alla Juve e noi vogliamo bene a lui, ma è un giocatore del Manchester, quindi è superfluo parlarne adesso a pochi minuti dal match. Cerchiamo di mantenere la rosa fino a giugno, con un reparto difensivo tra i migliori d’Europa, quindi è normale un po’ di turnazione. Benatia è un giocatore importante per noi, a fine stagione vedremo».