Pogba, lo Stadium ritenta la "strategia Ronaldo". Paratici vuole provarci
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, lo Stadium ritenta la “strategia Ronaldo”. Paratici vuole provarci

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Ieri sera Paul Pogba è stato accolto in maniera speciale dai tifosi dell’Allianz Stadium. Paratici pronto all’assalto già a gennaio

La Juventus ha perso la sua prima gara stagionale contro il Manchester United. Ieri sera la squadra di mister Allegri si è fatta rimontare ingenuamente, anche se ha giocato davvero una gran partita. Presente come avversario, ovviamente, Paul Pogba, accolto dagli applausi scroscianti del pubblico juventino. Un remake di quello che è successo lo scorso aprile con Cristiano Ronaldo. Come riporta Tuttosport, questo atteggiamento dello Stadium potrebbe avvicinare ancora di più il francese alla Juve. E Fabio Paratici sta preparando l’assalto già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.