Gol Cristiano Ronaldo video, la sfida di Tortu: «Corriamo sui 100 metri»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, la sfida di Filippo Tortu: «Corriamo sui 100 metri»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Filippo Tortu è un grandissimo tifoso della Juventus. Ieri sera era presente all’Allianz Stadium, e scherzosamente sfida Ronaldo

Filippo Tortu non ha mai nascosto la sua fede bianconera. L’atleta italiano più veloce di tutti i tempi era presente ieri sera all’Allianz Stadium nella sfortunata sconfitta della sua Juventus. Intervistato da Tuttosport sulla sua carriera, Tortu ha parlato anche della Vecchia Signora e in particolare di Cristiano Ronaldo: «Sarebbe bello sfidarlo sui 100 metri, ovviamente concedendogli un vantaggio. Stimo davvero atleti come lui. E poi fa la mia gioia al fantacalcio, è il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.