Pogba non torna a Manchester con i suoi compagni! Il motivo è...
Connettiti con noi

News

Pogba non torna a Manchester con i suoi compagni! Il motivo è…

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il Manchester United è ripartito in serata per tornare in Inghilterra, ma tra i giocatori era assente Paul Pogba. Il motivo

Ieri sera Paul Pogba è stato accolto alla grande dai tifosi della Juventus presenti all’Allianz Stadium. In campo il francese non ha giocato la sua miglior partita, ma è comunque rimasto favorevolmente colpito dal calore del pubblico. E a fine partita, Pogba non è volato a Manchester con i compagni. Il motivo? Il francese ha dovuto attendere i controlli random dell’antidoping della UEFA e non è riuscito a prendere il velivolo. Solo un contrattempo, dunque, per il Polpo Paul, che però continua a essere un obiettivo di mercato di Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.