Chiellini, contro il Milan saranno 482 con la Juve. Raggiunto Bettega
Connettiti con noi

News

Chiellini, contro il Milan saranno 482 con la Juve. Raggiunto Bettega

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini è pronto a toccare le 482 presenze con la maglia della Juventus. L’occasione domenica sera contro il Milan

Giorgio Chiellini è diventato ufficialmente il capitano della Juventus dopo l’addio al bianconero di Gigi Buffon. Il numero 3 bianconero ha ereditato una fascia sicuramente pesante, ma che gli sta dando tante soddisfazioni. Domenica sera nel big match contro il Milan, capitan Chiellini staccherà il biglietto delle 482 presenze con la Vecchia Signora, e raggiungerà un’altra leggenda come Roberto Bettega. Gran traguardo per uni dei difensori italiani più forti degli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.