Mandzukic e Ronaldo, per la prima volta gol insieme nella stessa partita
Connettiti con noi

News

Mandzukic e Ronaldo, per la prima volta gol insieme nella stessa partita

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Ieri Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo hanno segnato e sono stati determinanti nella vittoria contro il Milan. Ed è una prima volta

C’è sempre una prima volta. Ieri sera la Juventus ha vinto il big match contro il Milan ed è tornata a +6 sul Napoli secondo in classifica. Una buona prova da parte dei bianconeri, i quali hanno sconfitto i rossoneri grazie alle reti di Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo. E proprio il fatto che abbiano segnato questi due calciatori rappresenta una prima volta. Dopo dodici giornate di campionato i due bomber sono andati a segno insieme. E ora che si sono sbloccati, non si vogliono più fermare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.