Spal, Felipe punta già la Juve: «Partita bellissima, daremo il massimo»
Connettiti con noi

News

Spal, Felipe punta già la Juve: «Partita bellissima, daremo il massimo»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo la sosta per le Nazionali la Juventus affronterà la Spal. Il difensore ferrarese Felipe punta già al match dello Stadium

La Juventus tornerà a lavorare oggi pomeriggio con chi non è stato convocato in Nazionale. Dopo la sosta i bianconeri dovranno affrontare all’Allianz Stadium la Spal di mister Semplici. Il difensore dei ferraresi Felipe, intervistato da La Nuova Ferrara, non  vede già l’ora che arrivi il giorno del match: «Sarà una partita bellissima, e noi daremo il massimo. Sappiamo che la Juve è stra-favorita, ma nel calcio mai dire mai. Giocheremo in uno stadio bellissimo, siamo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.