Pogba Juve, contatti continui con Raiola! Dipende tutto dallo United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, contatti continui con Raiola! Dipende tutto dallo United

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Durante questa sosta delle Nazionali Fabio Paratici sta continuando a lavorare con Mino Raiola per il ritorno di Paul Pogba

La Juventus vuole fortemente il ritorno di Paul Pogba. E Paul Pogba non disdegnerebbe un ritorno a Torino. Durante questa sosta per le Nazionali, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è in continuo contatto con il procuratore del francese Mino Raiola. Come riporta Tuttosport, i rapporti tra le parti sono sempre più forti. Ma molto dipenderà dagli obiettivi che avrà il Manchester United nella seconda metà di stagione. Il prezzo del cartellino varia tra i 50 e i 70 milioni di euro, ma il vero ostacolo è l’ingaggio: Pogba percepisce infatti 14 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.