Marotta, primo sgambetto alla Juve: Inter su Milinkovic Savic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta, primo sgambetto alla Juve: Inter su Milinkovic Savic. Ma Paratici non molla

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Beppe Marotta è ormai a un passo dal diventare un dirigente dell’Inter. L’ex ad della Juve punta tutto su Milinkovic-Savic

Beppe Marotta è davvero a un passo dal diventare l’amministratore delegato dell’Inter. L’ex dirigente bianconero è stato pochi giorni fa in Cina, e sembra aver raggiunto l’accordo totale con Zang Jindong. Come riporta Il Corriere dello Sport, Marotta avrebbe come primo obiettivo Sergej Milinkovic-Savic, proprio un vecchio pallino della Juve. Uno sgambetto, dunque, tentando dal dirigente. Ma Fabio Paratici non mollerà la presa sul giocatore (che piace ancora) tanto facilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.