Marotta sempre più nerazzurro: ingresso in Lega con Antonello
Connettiti con noi

News

Marotta sempre più nerazzurro: ingresso in Lega con Antonello

Avatar di Samir Bertolotto

Pubblicato

su

Beppe Marotta, oggi impegnato nel Consiglio di Lega, si è presentato in compagnia dell’AD interista Antonello. L’ufficialità è sempre più vicina

Beppe Marotta si è presentato in Lega per il consiglio della Serie A insieme all’ad dell’Inter Alessandro Antonello. L’ex dirigente bianconero ha il diritto ed il dovere di partecipare al Consiglio di Lega ricoprendo l’incarico di consigliere federale, ma il suo arrivo insieme ad Antonello è un gesto simbolico che lo avvicina sempre di più all’ambiente nerazzurro, in attesa dell’ufficialità. «Parleremo più avanti», le uniche parole dell’ex ad della Juventus intercettate dagli inviati presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.