Ronaldo e Mandzukic, la coppia d'oro che si è formata durante le soste
Connettiti con noi

News

Ronaldo e Mandzukic, la coppia d’oro che si è formata durante le soste

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic sono i due bomber della Juve. I due hanno affinato la conoscenza durante le soste Nazionali

La Juventus è pronta alla sfida con la SPAL. Oggi, giorno di vigilia, mister Max Allegri parlerà alla stampa. E forse rivelerà la squadra che giocherà domani. Quasi certi del posto sono Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. I due sono i migliori marcatori della squadra: 8 gol per il portoghese, 5 reti per il croato. E hanno affinato la loro conoscenza durante le soste per le nazionali. Sia Ronaldo che Mandzukic, infatti, non sono stati più convocati con le rispettive selezioni. E ora i due si conoscono proprio bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.