Boca.River, Tevez furente dopo gli scontri: «CONMEBOL pro River»
Connettiti con noi

News

Scontri River Boca, Tevez furente: «CONMEBOL pro River» – VIDEO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo gli scontri di ieri, la CONMEBOL ha fatto pressione sul Boca Juniors per giocare. Le parole di un Carlos Tevez furioso

Ieri pomeriggio a Buenos Aires è stata una giornata di guerriglia. Il pullman del Boca Juniors è stato infatti assalito dai tifosi del River Plate. Molti giocatori sono rimasti feriti ma, nonostante ciò, la CONMEBOL (la “UEFA sudamericana”) avrebbe voluto far giocare l’incontro. Cosa che non è piaciuta assolutamente all’ex Juventus Carlos Tevez: «Non stavamo per niente bene e volevano farci giocare. La CONMEBOL è nettamente pro River. Tanto valeva dargli direttamente la Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.