Fiorentina Juve, Giletti: «Gara molto delicata. CR7 alza il livello»
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, Giletti: «Gara molto delicata. CR7 alza il livello»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Giletti, grande tifoso bianconero, ha parlato dell’imminente match di campionato contro la Fiorentina

La Juventus è pronta alla sentitissima sfida contro la Fiorentina. Lo Stadio Franchi va verso il tutto esaurito, e la tensione è già alle stelle. Il giornalista Massimo Giletti, grande tifoso bianconero, è stato intervistato sulla partita da Il Corriere Fiorentino: «Sarà una partita molto delicata e sentita. La Champions ha dato la carica ai bianconeri. Ronaldo alza il livello della squadra perché è un fenomeno e un professionista serio. Chiesa? E’ forte, ma abbiamo già Bernardeschi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.