Juventus Women, Girelli e Bonansea si contendono il premio al Gran Galà
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Girelli e Bonansea si contendono il premio al Gran Galà

Avatar di Samir Bertolotto

Pubblicato

su

Cristiana Girelli e Barbara Bonansea si contendono il premio come migliore calciatrice della Serie A femminile al Gran Galà del Calcio

Sarà dunque Girelli contro Bonansea, una lotta interna dalle tinte bianconere, al Gran Galà del Calcio in occasione dell’assegnazione del premio come migliore calciatrice della Serie A femminile 2017/2018. A completare il podio, ed insidiare le due giocatrici della Juventus, ci sarà il difensore della Fiorentina Alia Guagni. Il dualismo Girelli-Bonansea è frutto della grande battaglia a cui abbiamo assistito la scorsa stagione tra Juventus e Brescia, quando l’attuale numero 10 della Vecchia Signora trascinava ancora la formazione lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.