Allegri coccola CR7 e prepara già la sfida con l'Inter: «Grande partita»
Connettiti con noi

News

Allegri coccola CR7 e prepara già la sfida con l’Inter: «Grande partita» – VIDEO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Mister Max Allegri ha parlato a latere dei Gazzetta Sports Awards. Argomenti Cristiano Ronaldo e la sfida contro l’Inter

Mister Massimiliano Allegri era presente ai Gazzetta Sports Awards. L’allenatore bianconero, a latere della cerimonia, ha parlato in primis del mancato Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo: «Sono sicuro che sarà uno stimolo per lui. Per quello che ha fatto anche questa stagione meritava di vincerlo, anche se Modric è un grande giocatore». Poi Allegri è passato a pensare al big match di venerdì contro l’Inter: «Sarà sicuramente una grande partita. Affrontiamo una buona squadra con ottimi valori tecnici, ma le partite fondamentali saranno a maggio. Marotta? Mi ha voluto lui alla Juve. Mi ha detto che venerdì non viene allo Stadium».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.