Mandzukic, l'uomo dei gol pesanti. Ma all'Inter non ha ancora segnato
Connettiti con noi

News

Mandzukic, l’uomo dei gol pesanti. Ma all’Inter non ha ancora segnato

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è tornato un vero e proprio bomber di razza. Al croato manca però il gol all’Inter. E venerdì sarà super carico

Venerdì sera andrà di scena il sentitissimo big match tra Juventus e Inter. Una sfida storica, che entrambe le squadre vogliono vincere. Mister Max Allegri anche quest’anno può contare sul suo guerriero Mario Mandzukic. Il croato è tornato al centro dell’attacco bianconero, ed è tornato un vero e proprio bomber. Mandzukic ha già segnato molti gol pesanti questa stagione: Napoli, Milan e Valencia sono solo alcune delle squadre a cui il croato ha fatto male. E venerdì punta l’Inter, squadra a cui non ha ancora segnato da quando è in Italia. Ma il nuovo Mandzukic è un giocatore che segna solo gol importanti, quindi i nerazzurri sono avvisati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.