Piazza San Carlo: la Cassazione conferma l'omicidio preterintezionale
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo: la Cassazione conferma l’omicidio preterintezionale

Pubblicato

su

La Corte di Cassazione ha confermato la validità della accusa: la tragedia di Piazza San Carlo sarebbe attribuibile a omicidio preterintenzionale

Quella tragedia, impressa a nefasto fuoco in tutte le menti dei tifosi della Juventus. La triste vicenda di Piazza San Carlo si arricchisce di un nuovo capitolo: la Corte di Cassazione ha confermato la validità dell’ipotesi di accusa di omicidio preterintenzionale. Durante la sera del 3 giugno 2017, in occasione della finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid, un gruppo di persone spruzzò spray al peperoncino scatenando la ressa che portò alla morte di Erika Pioletti. Respinto, pertanto il ricorso di uno degli imputati: tale Sohaib Bouimadaghen, soprannominato “budino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.