Infortunio Cancelo: a Dubai con il preparatore. Si punta la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Infortunio Cancelo: a Dubai con il preparatore. Si punta la Supercoppa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il terzino portoghese costretto all’operazione per un problema al menisco. Joao Cancelo out per infortunio, torna nel 2019

È stato lo stesso Massimiliano Allegri ad annunciarlo in conferenza stampa: Joao Cancelo ha un problema al menisco mediale che lo ha costretto ad un intervento chirurgico, il suo rientro è previsto dopo la sosta, quindi nel 2019.

L’operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita.

Stando alle ultime stime il giocatore, attualmente in Arabia Saudita insieme a un preparatore della Juventus, potrebbe tornare a disposizione per la Supercoppa contro il Milan, in programma a Gedda il prossimo mercoledì 16 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.