Giletti: «Dall'Inter mi sarei aspettato maggiore responsabilità»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Dall’Inter mi sarei aspettato maggiore responsabilità»

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Il presentatore Massimo Giletti ha espresso la sua opinione sulla decisione della Cassazione di respingere il ricorso Juve

Massimo Giletti, presentatore televisivo e tifoso juventino, ha detto la sua opinione a proposito della decisione della Cassazione di respingere il ricorso della Juventus e confermare lo scudetto 2005/06 all’Inter.

«Le sentenze si rispettano. Mi sarei aspettato dall’Inter una maggior responsabilità, una grande società non mette in bacheca un titolo che non le appartiene. Ho ben presente le intercettazioni che riguardano l’Inter, non puoi prendere uno scudetto che sai di non meritare, il procuratore Palazzi purtroppo non è riuscito a portare avanti quel filone per la prescrizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.