Derby di Torino blindato: maxi misure di sicurezza, Agnelli ci sarà
Connettiti con noi

News

Derby della Mole blindato: maxi misure di sicurezza, Agnelli ci sarà

Pubblicato

su

Crescono attesa e misure di sicurezza per il derby della Mole: già impiegati 400 uomini delle forze dell’ordine. Andrea Agnelli sarà in tribuna al Grande Torino

Sarà un derby bello almeno quanto delicato. È vigilia di Torino-Juventus e nel capolugo piemontese non si parla d’altro. Come spiega Il Corriere di Torino in questi giorni sono stati già mobilitati 400 uomini delle forze dell’ordine per prevenire qualsiasi tipo di scintilla fra le tifoserie. I volantini ingiuriosi apparsi negli scorsi giorni – in tal senso «la procedura per il Daspo non si è ancora conclusa, ma i provvedimenti, anche nei confronti di alcuni minoren- ni, potrebbero essere firmati nella giornata di domani» – sono stati accolti come campanello d’allarme da silenziare immediatamente. Previsto pattugliamento anche in corrispondenza degli store ufficiali dei due club. Al Grande Torino, tutto esaurito per l’occasione, sarà presente anche il presidente Andrea Agnelli, non la sindaca Chiara Appendino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.