Allan: «Scudetto? A noi non serve una cena: stiamo vicini alla Juve»
Connettiti con noi

News

Allan: «Scudetto? A noi non serve una cena: stiamo vicini alla Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano parla dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Le parole di Allan in ottica scudetto

Si cerca, faticosamente, di voltare pagina in casa Napoli. L’eliminazione in Champions League ha inevitabilmente lasciato degli strascichi. Presente a un evento commerciale per il lancio del nuovo calendario ufficiale partenopeo, Allan ha indicato la via ai compagni: «Cercheremo di arrivare quanto più vicini alla Juventus possibile. Negli ultimi sette anni hanno stravinto e sarà difficile competere con loro, chissà se riusciremo a superarli. Noi pensiamo ad arrivare il più lontano possibile e poi tireremo le somme. Non c’è bisogno di nessuna cena e di nessun patto per fissare i nostri obiettivi: Vogliamo onorare questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.