Perinetti, direttore Genoa: «Interesse concreto della Juve per Romero»
Connettiti con noi

News

Perinetti, direttore Genoa: «Interesse concreto della Juve per Romero»

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato dell’interesse riscosso dal difensore rossoblu Cristian Romero

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto telefonicamente a Sportitalia per parlare del mercato della sua società. Tra i vari nomi di cui ha trattato, il direttore ha parlato anche di Cristian Romero, difensore argentino classe 1998 che si è reso protagonista di un buon inizio campionato. Sul giocatore, Perinetti ha ammesso l’interesse della Juve. Ecco cos’ha detto: «Per Romero  le più attente sono Juventus e Inter, hanno mostrato un interesse concreto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.