News
Ramsey, parla Viviano: «Gioca in tutti i ruoli, è perfetto per Allegri»
Emiliano Viviano, portiere della Spal, ha parlato del possibile approdo alla Juventus del suo ex compagno Aaron Ramsey
Emiliano Viviano, attuale portiere della Spal, ha promosso a pieni voti l’ex compagno Aaron Ramsey e di conseguenza l’operazione bianconera. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport l’ex Sampdoria ha delineato il profilo del gallese.
IN CAMPO – «Ramsey alla Juve sarebbe un grandissimo colpo. È difficile strappare un britannico alla Premier, in più Aaron è una bandiera dell’Arsenal. Il fatto che sia molto tentato testimonia la grandezza Juve. CR7 le ha dato una dimensione internazionale notevole, attirando altri campioni. Gli inglesi lo chiamano box to box, gioca in tutti i ruoli. Perfetto per Allegri. Ha grandissima forza fisica abbinata a una buona tecnica. Può agire davanti alla difesa, come mezzala. O trequartista. È completo, col vizio del gol, visto che grazie a lui vincemmo l’Fa Cup».
EXTRA-CAMPO – «Se in campo è una furia, nello spogliatoio è timido. Sta in disparte, non è chiassoso. Aaron vive per il calcio e l’unica distrazione è il golf: con Walcott e Chamberlain giocavano in continuazione. A Torino cercherà dei green per fare qualche buca. E poi c’è Szczesny che lo conosce bene e lo aiuterà a scoprire il nostro calcio».