Zamparini: «Nel calcio ci sono i poteri e il più forte è quello della Juve»
Connettiti con noi

News

Zamparini: «Nel calcio ci sono i poteri e il più forte è quello della Juve»

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato della Juventus in un’intervista radiofonica, ecco cos’ha detto

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, è stato intervistato da RMC Sport ed ha rilasciato dichiarazioni interessanti a proposito della Juventus. Ecco i passaggi più interessanti.

POTERI – «Nel calcio ci sono sempre stati i poteri e quello più forte è sempre stato quello della Juventus. Quando stavo al Venezia mi capitava di battere Milan e Inter, ma mai la Juventus. Var opera in maniera distorta».

CHAMPIONS LEAGUE – «Non è semplice vincere la Champions League, non sarebbe un fallimento se la Juventus non dovesse alzare la coppa. Allegri è uno dei migliori, ero arrabbiato con lui perché faceva giocare poco Dybala».

SUPERCOPPA – «Polemica costruita per sopperire alla mancanza del campionato. Le condizioni e le leggi di quel paese si conoscevano già da tempo».

RAZZISMO«Non è causa delle società di calcio, è colpa di chi non ha fatto leggi, come accaduto in Inghilterra, per mandare in carcere chi commette reati nello stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.