Giudice Sportivo: Miralem Pjanic squalificato per un turno
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Miralem Pjanic squalificato per un turno

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha emesso le sentenze dopo la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, ecco le sue decisioni

Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in seguito alla finale di Supercoppa italiana. La Juventus dovrà fare a meno di Miralem Pjanic nella prossima partita di campionato contro il Chievo. Il bosniaco è stato infatti squalificato per un turno dopo aver preso una ammonizione “per comportamento scorretto nei confronti di un’avversario, già diffidato”. Peggio è andata al Milan che dovrà rinunciare per una giornata a Kessie, Romagnoli e Calabria. Anche l’allenatore dei rossoneri Gattuso è stato squalificato, anche lui per un turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.