Pjaca Genoa, terminato l'incontro tra l'agente del giocatore e Preziosi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca Genoa, terminato l’incontro tra l’agente del giocatore e Preziosi

Avatar di Dario Lombardi

Pubblicato

su

Natelitic, agente di Marko Pjaca, ha incontrato il presidente del Genoa Preziosi per parlare del trasferimento del croato in rossoblu

Il trasferimento di Marko Pjaca al Genoa si fa sempre più concreto. L’agente del giocatore croato Marko Natelitic ha incontrato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per parlare del possibile arrivo di Pjaca a Genova. Le due parti non hanno rilasciato dichiarazioni all’uscita e dovranno riaggiornarsi nelle prossime ore. I rossoblu, dopo la cessione di Piatek al Milan, stanno cercando un valido sostituto in attacco e dopo l’arrivo di Sanabria dal Betis Siviglia vorrebbe arrivare a Pjaca, attaccante di proprietà della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.