Kelvin e Federico allo Stadium, dopo aver sfiorato la tragedia in piazza San Carlo
Connettiti con noi

News

Kelvin e Federico allo Stadium, dopo aver sfiorato la tragedia in piazza San Carlo

Pubblicato

su

Federico Rappazzo e Kelvin Liu insieme allo Stadium: il primo salvò il secondo nella tragica notte di Piazza San Carlo del 3 giugno 2017. Ora sono amici inseparabili

Sul campo va in scena Juventus-Chievo, sulle tribune dello Stadium uno spettacolo magnifico: Federico Rappazzo e Kelvin Liu insieme a guardare la “loro Juve“. La stessa Juve che videro capitolare quella sera, il 3 giugno 2017, a Cardiff. Prima della tragedia: la folla impazzita, la ressa, le transenne che crollano. Il piccolo Kelvin cade e rischia di essere calpestato dalla folla, Federico gli fa scudo con il corpo, proteggendolo, e di fatto salvandogli la vita. I due da quel momento sono diventati amici inseparabili, nel segno della Juventus e di cose anche più importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.