Arturo Diaconale: «Nella partita di domenica Correa era il vero Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Arturo Diaconale: «Nella partita di domenica Correa era il vero Ronaldo»

Avatar di Giorgia Ludovico

Pubblicato

su

L’opinionista Arturo Diaconale, ha espresso la sua opinione riguardo la partita di domenica sera tra Lazio e Juventus

Il noto giornalista Arturo Diaconale ai microfoni di Lazio Style Channel ha espresso il suo parere sulla partita di domenica sera tra Lazio e Juventus.

UNA SCONFITTA AMARA – «Un pareggio sarebbe stato un buon risultato per la Juventus. La sconfitta per la Lazio era inimmaginabile. E ‘stato una delle migliori prestazioni in campionato della Lazio e c’è grande amarezza per una immeritata sconfitta, anche a causa di una grande dose di sfortuna».

CORREA ERA IL VERO RONALDO – «Ho fatto le mie congratulazioni a Correa – era il vero Ronaldo nella partita. L’argentino ha giocato molto meglio del portoghese, come il resto della squadra capitolina. Secondo l’opinione pubblica, saremmo stati strapazzati dalla Juventus, invece, è successo il contrario per 70 minuti».

MOLTI DUBBI «Il pareggio è arrivato dopo un episodio piuttosto sfortunato e il gol del vantaggio bianconero è stato raggiunto grazie a un rigore che in altre circostanze non sarebbe stato fischiato e che avrebbe potuto essere evitato. Cambia le posizioni dei due club, una decisione simile non sarebbe stata presa. Spesso la pressione psicologica in alcune circostanze gioca a scapito della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.