Djuricic insiste: «Contatto con Szczesny? Era rigore»
Connettiti con noi

News

Djuricic insiste: «Contatto con Szczesny? Era rigore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo torna a parlare del discusso episodio del contatto con Wojciech Szczensy. Le parole di Filip Djuricic

Intervenuto in conferenza stampa, Filip Djuricic è tornato a parare del discusso episodio del contatto con Szczesny dell’ultimo Sassuolo-Juventus. Ecco le sue parole: «Per me era rigore ma lo dico senza fare polemiche. Rigore è quando arbitro fischia». Poi, a completamento del discorso: «Noi dobbiamo prendere anche le cose negative dalla sfida con la Juventus, curare i difetti e pensare alla prossima sfida con l’Empoli, anzi alle prossime due sfide con Empoli e Spal che possono dire molto sulla nostra classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.