Pulgar: «Arrabbiati per non avere portato punti a casa»
Connettiti con noi

News

Pulgar: «Arrabbiati per non avere portato punti a casa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista rossoblù dopo il k.o. del Bologna al Dall’Ara contro la Juventus

Erick Pulgar ha commentato la sfida di campionato giocata ieri tra Bologna e Juventus, con i bianconeri vittoriosi grazie a Paulo Dybala. Ecco le parole del centrocampista cileno riprese dal sito ufficiale del Bologna:

«Siamo stati benissimo in campo, migliorando sempre la qualità delle giocate e affrontando la gara con l’atteggiamento giusto. Non portare a casa punti ci dispiace e ci fa arrabbiare, di positivo però c’è la consapevolezza che se continuiamo a giocare così quando affronteremo squadre del nostro livello i risultati arriveranno. Dobbiamo solo essere più precisi negli ultimi 20 metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.